Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Aperto un nuovo sportello clienti Hera in centro città

All'Urp Informacittà di piazza del Municipio

Aperto un nuovo sportello clienti Hera in centro città

11-07-2008 / Giorno per giorno

Facilmente raggiungibile e "multiservizio", il Punto Hera aperto nella sede dell'Urp Informacittà, in piazza del Municipio 23, è frutto di una convenzione tra Comune e Hera Ferrara sottoscritta con l'intento di agevolare i cittadini nel disbrigo delle operazioni relative alle utenze.
Lo sportello, gestito dagli operatori dell'Urp, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30. Gli utenti, muniti di bolletta, potranno recarvisi per richiedere informazioni e pratiche in relazione ai servizi di Acqua, Gas e Tia e per effettuare una serie di operazioni, tra cui: subentri, comunicazioni e verifiche di letture del contatore, variazioni di indirizzo per il recapito delle bollette, disdette di contratti, modifiche dei dati anagrafici, comunicazioni di avvenuto pagamento, richieste di copie di bollette o preventivi, richieste di addebito della bolletta sul conto corrente, rateizzazioni dell'importo delle bollette, presentazioni di reclami e segnalazioni di fughe d'acqua.
Il Servizio Clienti Hera rimane, in ogni caso, il principale riferimento per effettuare tutte le operazioni relative ai servizi di acqua, gas e Tia (sportelli via C. Diana, 40 - Cassana - Ferrara aperti al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 15, il venerdì dalle 8 alle 13)

CALL CENTER HERA
800 999 500 (chiamata gratuita da telefono fisso)
199 199 500 (chiamata a pagamento da cellulare)
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18
il sabato dalle 8 alle 13