Comune di Ferrara

martedì, 16 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il 21 e 22 giugno ballottaggio per la carica di sindaco tra Tiziano Tagliani e Giorgio Dragotto

Urne aperte domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15

Il 21 e 22 giugno ballottaggio per la carica di sindaco tra Tiziano Tagliani e Giorgio Dragotto

15-06-2009 / In primo piano

Domenica 21 (dalle 8 alle 22) e lunedì 22 giugno (dalle 7 alle 15) i ferraresi saranno chiamati nuovamente al voto per eleggere il sindaco e il presidente della Provincia. Protagonisti del ballottaggio per il Comune saranno Tiziano Tagliani e Giorgio Dragotto, mentre per la carica alla guida della Provincia si fronteggeranno Marcella Zappaterra e Mauro Malaguti.
Le elezioni si svolgeranno in concomitanza con il referendum che chiederà ai cittadini di esprimersi su tre diversi quesiti relativi alla legge elettorale in vigore.
Per poter votare è necessario presentare al seggio, oltre a un documento di riconoscimento valido, anche la tessera elettorale già in possesso di ciascun cittadino con diritto al voto. In caso di smarrimento della tessera occorre chiederne il duplicato all'Ufficio Elettorale del Comune, via Fausto Beretta 19 (tel. 0532 419702) aperto al pubblico dal lunedì al venedì dalle 9 alle 13 e il martedì anche dalle 15 alle 17.
In rete sono ancora disponibili tutti i risultati della consultazione elettorale scaturiti dal voto del 6 e 7 giugno per il rinnovo del Parlamento europeo e delle Amministrazioni locali (Provincia, Comune, Circoscrizioni) nel territorio comunale di Ferrara, all'indirizzo www.comune.fe.it/consultazioni.


Links: