Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Un nuovo sportello anagrafico comunale all'Ospedale S.Anna

DECENTRAMENTO - Operativo dal 2 aprile nella sede di Cona

Un nuovo sportello anagrafico comunale all'Ospedale S.Anna

31-03-2014 / Giorno per giorno

Questa mattina, lunedì 31 marzo alle 12, nella sede della direzione del nuovo Arcispedale Sant'Anna a Cona, i rappresentanti dell'Amministrazione comunale e dell'Azienda Ospedaliera Universitaria hanno presentato ai giornalisti e inaugurato un nuovo Sportello di Anagrafe. All'incontro sono intervenuti il Sindaco di Ferrara, il direttore generale Azienda Ospedaliero Universitaria, gli Assessori comunali al Decentramento e ai Lavori Pubblici e il Presidente della Circoscrizione 4 che hanno sottolineato l'importanza e la necessità di questo nuovo punto a disposizione dei cittadini e degli utenti della struttura sanitaria. Sindaco e assessore comunale al Decentramento hanno specificato che sulla base dell'utilizzo effettivo dello sportello sarà possibile l'ulterore implementazione di servizi erogabili agli utenti. 
A partire da mercoledì 2 aprile, all'interno del CUP del nuovo Ospedale di Cona, sarà operativo un nuovo punto anagrafico del Comune di Ferrara che consentirà in questa prima faseoperazioni come fare un certificato, cambiare la propria residenza, rinnovare un documento d'identità o espletare altre necessità burocratiche. Il nuovo Sportello del Comune, ubicato dunque all'interno del CUP (sportello 8 - piano terra, ingresso 2), sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30 (martedì chiuso)
Questi i recapiti per contattare dal 2 aprile: tel. 0532 239662, fax 0532 239527, e-mail anagrafe.cona@comune.fe.it . Per accedere al nuovo punto anagrafico del Comune si consigliano gli utenti di utilizzare il parcheggio 2.