Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il Comune nomina scrutatori per le elezioni Regionali 2014

UFFICIO ELETTORALE - Le domande scadono il 26 ottobre alle 12. Priorità agli iscritti al collocamento

Il Comune nomina scrutatori per le elezioni Regionali 2014

15-10-2014 / Giorno per giorno

Oggi, mercoledì 15 ottobre, si è riunita per la prima volta la nuova Commissione Elettorale Comunale, presieduta dall'assessore Simone Merli e composta dai consiglieri Leonardo Fiorentini, Silvia Mantovani e Dario Maresca. Nella riunione odierna si è affrontato l'argomento relativo ai criteri per la nomina degli scrutatori per le prossime elezioni regionali e all'unanimità è stato deciso che la Commissione darà la priorità a coloro che, già iscritti all'albo degli scrutatori, manifestino la disponibilità per svolgere le funzioni di scrutatore in occasione delle prossime consultazioni regionali presentando apposita domanda in cui dichiarino, altresì, di essere disoccupati e regolarmente iscritti nelle liste di collocamento del Centro per l'Impiego.

L'avviso pubblico per il reclutamento e la nomina di scrutatori da destinare ai seggi in occasione delle consultazioni elettorali regionali, che avranno luogo il prossimo 23 novembre, sarà dunque consultabile sul sito comunale. Gli interessati possono contestualmente scaricare e compilare il modello di domanda.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Elettorale di via Fausto Beretta 19 entro e non oltre le ore 12 di domenica 26 ottobre prossimo. Possono essere inviate all'indirizzo e-mail letizia.bassi@comune.fe.it oppure consegnate personalmente neglio orari di apertura degli uffici (tel. 0532-419702; orari apertura da martedì 21 a domenica 26 dalle 8 alle 18, venerdì 24 ottobre dalle 8 alle 20). Se le domande vengono consegnate all'Ufficio Elettorale da terza persona, dovranno essere corredate da copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE in fondo alla pagina: facsimile domanda scrutatori elezioni regionali 2014

 

 

Allegati scaricabili: