Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Riaperto questa mattina, lunedì 27 ottobre, il transito in via Ferraresi

LAVORI PUBBLICI E MOBILITA' - Aggiornamento del 27 ottobre 2014

Riaperto questa mattina, lunedì 27 ottobre, il transito in via Ferraresi

27-10-2014 / Giorno per giorno

 

 

AGGIORNAMENTO DI LUNEDI' 27 OTTOBRE 2014

E' stato riaperto questa mattina, lunedì 27 ottobre, il transito veicolare nel tratto di via Ferraresi, compreso fra le rotatorie di via Beethoven e via della Fiera-via Veneziani, rimasto chiuso nel fine settimana scorso per consentire lo svolgimento di lavori relativi al nuovo insediamento commerciale.

 

 

--------------------------------------------------------------------

Da Cronacacomune del 22 ottobre 2014

 

Per l'interramento della condotta fognaria necessaria per il nuovo insediamento commerciale, venerdì 24 ottobre prenderanno il via i lavori in via Ferraresi.

Pertanto - come ricorda una nota del Servizio comunale Infrastrutture Mobilità e Traffico - sarà interdetto il transito veicolare nel tratto di via Ferraresi compreso tra l'intersezione a rotatoria con via Beethoven e l'intersezione a rotatoria di via della Fiera - via Veneziani.
Gli automobilisti potranno utilizzare come percorsi alternativi, sia in andata sia al ritorno, via Bologna e via Beethoven. Sulla via Bologna verrà revocato il divieto di transito ai mezzi pesanti (superiori a 3,5 ton) nel tratto compreso tra via Veneziani e le vie Wagner/Beethoven in entrambi i sensi di marcia.
La durata dei lavori prevista è di quattro giorni, salvo avverse condizioni meteo.

Immagini scaricabili:

cartina deviazioni via Ferraresi

Allegati scaricabili: