Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Pomeriggio di festa a 'Le Margherite', riaperta dopo i lavori

ISTITUZIONE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI - Giovedì 23 ottobre alle 17 in via Bregola 29 a Boara (FE)

Pomeriggio di festa a 'Le Margherite', riaperta dopo i lavori

22-10-2014 / Giorno per giorno

Nelle foto alcuni momenti della festa alla scuola comunale Le Margherite di Boara (FE)

 

Giovedì 23 ottobre alle 17, nella sede di via Bregola 29 a Boara (Ferrara), avrà luogo la festa ufficiale di riapertura del nido e della scuola dell'infanzia "Le Margherite". La struttura scolastica ora è di nuovo frequentata dai bambini, dopo un periodo di chiusura negli ultimi mesi del 2013 per consentire lo svolgimento di importanti lavori di riqualificazione da parte dell'Amministrazione comunale, tra i quali il rifacimento degli impianti elettrici e idraulici, la tinteggiatura, la realizzazione dei dispositivi di sicurezza e del controsoffitto.

Dall'8 settembre scorso i bambini, le famiglie e il personale delle Cooperative del consorzio RES, dopo un anno di ospitalità nella sede del nido "Il Salice", sono così tornati 'a casa'.

La festa di giovedì, che si svolgerà nei locali colorati e accoglienti della scuola, è dedicata agli utenti della struttura - bambini e famiglie - vecchi e nuovi‎, nonchè ai cittadini di Boara.

Nell'occasione interverranno il Sindaco e l'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ferrara, insieme a Mauro Vecchi e Donatella Mauro, rispettivamente direttore e dirigente pedagogica dell'Istituzione Scolastica del Comune di Ferrara.

 

(A cura dell'istituzione Servizi educativi e scolastici) 

Immagini scaricabili: