Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà lunedì 22 dicembre alle 15.30

CONSIGLIO COMUNALE - Le modalità definite dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari

Il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà lunedì 22 dicembre alle 15.30

18-12-2014 / Giorno per giorno

Ultimo appuntamento del 2014 per il Consiglio comunale che si riunirà lunedì 22 dicembre alle 15.30 nella residenza municipale. La seduta - le cui modalità sono state definite dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Girolamo Calò - sarà aperta dalla discussione e dal voto su Ordini del giorno e Mozioni (inseriti in scaletta con il criterio dell'urgenza) e proseguirà poi con l'esame di Delibere. 

Questo il dettaglio:

 • Ordine del giorno "in merito all'opportunità di modificare il Regolamento di assegnazione degli alloggi ERP al fine di introdurre il criterio della residenza continuativa quale condizione valutabile per l'attribuzione del punteggio" presentata dal gruppo consiliare F.I.

 • Mozione "per promuovere politiche per il contrasto della criminalità e in difesa dei cittadini, a seguito dell'evidenza del 'problema sicurezza' a Ferrara" presentata dal consigliere Spath (gruppo FdI-AN)  

 • Mozione "per l'Istituzione dell'Albo degli spalatori (di neve)" presentata dal consigliere Fiorentini (gruppo SEL)

 • Elezione del "Garante delle persone limitate della libertà personale"

• Delibera del vicesindaco e assessore alla Cultura Massimo Maisto - "Approvazione delle esenzioni e agevolazioni per la fruizione dei Servizi Museali da parte dell'utenza 2015"

Delibera dell'assessore al Bilancio Luca Vaccari  - "Affidamento in 'House' della società Amsefc Spa di Ferrara della gestione dei Servizi Cimiteriali nell'ambito del territorio Comunale. Approvazione del Contratto di servizio".