Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Consegnati i proventi raccolti per lo spettacolo di maggio delle scuole di via Bologna

DECENTRAMENTO E SOLIDARIETA' - Questa mattina dall'ex presidente della Circoscrizione 2

Consegnati i proventi raccolti per lo spettacolo di maggio delle scuole di via Bologna

19-12-2014 / Giorno per giorno

Sono tre le associazioni di volontariato che hanno ricevuto questa mattina dall'ex presidente della Circoscrizione 2 Fausto Facchini, a nome di tutti coloro che hanno collaborato al progetto, i proventi raccolti nel corso dello spettacolo musicale 'Love is...i colori dell'amore! svoltosi al teatro Comunale Abbado nel maggio scorso. 
All'associazione viale K, all'associazione Arcobaleno e alle Suore Immacolatine della Materna S.Luca sono state infatti consegnate (dopo aver rimborsato le spese vive di realizzazione dello spettacolo) le offerte fatte dai genitori e dagli spettatori con l'acquisto del biglietto. 
Con la consueta collaborazione della Circoscrizione e dell'associazione Via Bologna, la 19.a edizione dell'iniziativa musicale di maggio era stata messa in scena da oltre 500 allievi dai 6 ai 14 anni delle scuole di via Bologna, coordinati nella progettazione e nella regia dai docenti Brunaldo Trambaioli e Cinzia Di Tommaso. 
"Grazie al contributo e alla collaborazione di tutti i protagonisti del progetto e nonostante la chiusura delle Circoscrizioni  - è stato ricordato oggi alla consegna dei proventi alle tre associazioni - sono stati mantenuti gli impegni presi".