Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuova seduta del Consiglio comunale. Diretta audio video su ConsiglioWeb

CONSIGLIO COMUNALE - Lunedì 9 febbraio alle 15.30 in residenza municipale

Nuova seduta del Consiglio comunale. Diretta audio video su ConsiglioWeb

04-02-2015 / Giorno per giorno

Il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà lunedì 9 febbraio alle 15.30 in residenza municipale. Tempi e modalità della seduta sono stati individuati oggi nel corso della Conferenza dei presidenti del gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Girolamo Calò. I lavori saranno aperti con l'esame e il voto sulla delibera dell'assessora all'Urbanistica/Edilizia Roberta Fusari "Controdeduzioni alle osservazioni e ai pareri formulati dalla Provincia e dagli Enti competenti e approvazione della variante urbanistica al 1° Piano Operativo Comunale, per l'inserimento dei comparti 'Riqualificazione struttura commerciale di via Duran' a Ferrara e del 'Centro ricreativo' a Bova di Marrara".

Seguirà il dibattito sull'Ordine del giorno "Per il riconoscimento della cefalea primaria cronica come malattia sociale" presentato dalla consigliera Fedeli (PD) e sulla Mozione "Bagni immigrati" presentata dal consigliere Rendine (GOL). 

In chiusura l'Assemblea sarà chiamata all'esame della delibera dell'assessore al Commercio/Fiere e Mercati Roberto Serra "Approvazione della convenzione tra la Provincia di Ferrara ed il Comune di Ferrara per la gestione del Centro Servizi per l'Impiego di Ferrara".

 

DIRETTA AUDIO-VIDEO SU CONSIGLIOWEB