Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il ferrarese Matano sul ring per il titolo intercontinentale IBF Superwelter

ASSESSORATO ALLO SPORT - Meeting di boxe sabato 7 febbraio alle 20 al Palasport

Il ferrarese Matano sul ring per il titolo intercontinentale IBF Superwelter

06-02-2015 / Giorno per giorno

Si è svolta questa mattina nella residenza municipale la presentazione del meeting pugilistico internazionale in programma sabato 7 febbraio al Palasport con inizio alle 20 organizzato da "ASD Ferrara Boxe" in collaborazione "Boxe Loreni" e la Pugilistica Padana. La manifestazione, che si avvale del patrocinio del Comune di Ferrara, prevede, tra l'altro, l'incontro di boxe Intercontinentale Pesi Superwelter tra il pugile di casa Matano e lo sfidante finlandese Koivula.  

All'Incontro con la stampa erano presenti l'assessore comunale allo Sport Simone Merli, i pugili Marcello Matano, Jussi Koivula e Simona Galassi, i tecnici sportivi Roberto Croce, Paolo Buttini, Alessandro e Massimiliano Duran e il procuratore sportivo Mario Loreni insieme a diversi collaboratori e addetti ai lavori.  

La serata sarà aperta dagli incontri fra i pugili Daniele Zagatti e Albin Kaba (Campionato regionale senior dilettanti) e dai due incontri dei pugili ferraresi della Pugilistica Padana Mattia Musacchi e Marco Iuculano (Neopro: match di debutto). Prenderanno poi il via i match dei professionisti:Maurizio Lovaglio e Rosario Guglielmino (titolo italiano Pesi massimi), Simona Galassi contro Loredana Piazza (Titolo europeo Mosca femminile) e infine Marcello Matano contro Jussi Koivula (titolo intercontinentale IBF Superwelter).

Immagini scaricabili:

boxe

Allegati scaricabili: