Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Let's play!", il grande gioco dello spettacolo

"Let's play!", il grande gioco dello spettacolo

11-06-2015 / A parer mio

Istituto comprensivo Filippo De Pisis Ferrara

Teatro gremito e applausi a scena aperta per i ragazzi e i bambini dell'Istituto Comprensivo "F.De Pisis" di Ferrara diretto dalla dott.ssa Maria Gaiani.
Lo spettacolo di teatro-danza, che è stato messo in scena al Teatro Comunale "Claudio Abbado" nelle serate del 5 e 6 giugno, ha visto coinvolti, oltre agli allievi della secondaria De Pisis, anche quelli delle primarie Matteotti e Franceschini, dell'infanzia San Luca e Aquilone, del doposcuola Camelot e della L.A.G school of dance and musical.
Molto apprezzate tutte le "performances", sia dei piccoli che dei grandi, che hanno appassionato il pubblico delle due serate .
Emozionanti anche i momenti in cui hanno portato in scena il loro talento i cantanti, che si sono esibiti dal vivo, e gli attori che hanno punteggiato il percorso narrativo.
Questo progetto, che coinvolge ogni anno più di cinquecento tra bambini e ragazzi, ha celebrato quest'anno vent'anni di vita. Preziosa è stata la sinergia tra la regia di Brunaldo Trambaioli e Cinzia Di Tommaso, tra i docenti e le famiglie che hanno collaborato all'intera organizzazione.

Immagini scaricabili: