Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Rock Circus', quattro serate di festa al campo sportivo di S. Bartolomeo in Bosco

CULTURA/SPORT - Dal 24 al 27 luglio tanta musica, spettacoli e gastronomia

'Rock Circus', quattro serate di festa al campo sportivo di S. Bartolomeo in Bosco

20-07-2015 / Giorno per giorno

Si è svolta lunedì 20 luglio la conferenza stampa di presentazione di 'Rock Circus', manifestazione musicale in programma dal 24 al 27 luglio al campo sportivo di S. Bartolomeo in Bosco. All'incontro con la stampa erano presenti il vice sindaco e assessore alla Cultura Massimo Maisto e l'assessore al Decentramento/Sport Simone Merli insieme a Gianni Padovani presidente di 'Rock Circus' e ad altri organizzatori della manifestazione  (nella foto). 

 

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

 

La manifestazione si terrà presso il Campo sportivo di San Bartolomeo in Bosco (FE) dal 24 al 27 luglio. Durante la serata del 24 luglio, presentato dall'attrice Paola Sini, si terrà il concorso per gruppi che propongono brani propri originali. A fine serata verrà eletto il gruppo vincitore mediante la votazione del pubblico che riceverà ad ogni consumazione un coupon sul quale dovrà segnare il gruppo preferito ed imbucarlo nell'apposita urna vicina al palco. Nel corso della serata del 24 è stato inoltre organizzato con la collaborazione del Vespa Club Ferrara il primo Vespa Incontro a Rock Circus aperto e gratuito a tutti gli appassionati del settore.
Nella giornata di domenica 26 la manifestazione sarà aperta dalle 9,00 del mattino per ospitare il Raduno di Auto D'Epoca per l'occasione lo stand gastronomico sarà funzionante anche a mezzogiorno durante il quale si esibirà il gruppo U.K.O.B.per tale occasione si consiglia la prenotazione per il pranzo a mezzogiorno.

Previa prenotazione al 3389958407 quest'anno ci sarà la possibilità di visitare il palco dietro le quinte (solamente ad orari prestabiliti) il personale dello staff ed i fonici presenti faranno una visita guidata spiegando in modo dettagliato come funzione a livello tecnico ed organizzativo un concerto dal vivo.
La serata del 27 dove è prevista l'esibizione del comico Andrea Poltronieri Rock Circus dà la possibilità di assistere alla serata da dietro le quinte a 4 persone che saranno sorteggiate dai tagliandi numerati distribuiti a chi mangia al nostro stand gastronomico. Le 4 persone estratte verranno munite di pass per accedere come visitatori dietro le quinte ove sarà loro riservato uno spazio. Tale pass sarà nominale e personale e dovrà essere esposto agli addetti di sorveglianza.

Tutte le sere apertura stand gastronomico dalle ore 19,00 anche da asporto, gonfiabili per bambini, mercatino ed esposizioni varie. anche quest'anno Rock Circus collabora con i ragazzi dell'associazione "Lo Specchio". 

Per informazioni: 338-9958407 (gianni), 328-3096841 (mauro), 349-4503291(francesco)
Mail: rockcircusferrara@libero.it web: www.rockcircusfe.it

 

Rock Circus Programma 2015


VENERDI' 24 LUGLIO
1° VESPA INCONTRO organizzato in collaborazione con il Vespa Club Ferrara
CONCORSO BRANI ORIGINALI:
1. Mirco Porrà (RA)
2. Stealth (FE)
3. Ex Novo (FE)
4. Le Soffitte Di Anna (FE)
Presenterà la serata l'attrice PAOLA SINI


SABATO 25 LUGLIO
Dalle ore 18 aperitivo con DJ

ore 21,30 Dance whith the bear (FE)Dance Elettro-Rock
ore 22,30 Chevrolet 57 (FE) Rockabilly


DOMENICA 26 LUGLIO
APERTURA STRAORDINARIA AL MATTINO dalle 9 in poi per la
Mostra di FIAT 500 D'epoca e sfilata fino al MAF di San Bartolomeo in Bosco.
Lo stand gastronomico sarà aperto per l'occasione anche a MEZZOGIORNO con la musica acustica dei:
Unknown Kind Of Banana (FE)
Ore 21,30 HELLDORADO (MO) Negrita tribute band
ore 22,30 FREE JAM (FE) Funky Music

 

LUNEDI' 27 LUGLIO
Ore 21 Doctor's in mexico (FE)
Ore 21,30 Carichi sospesi (FE)
Ore 22 Andrea Poltronieri Sax Machine
E Thomas Cheval (finalista The Voice 2015)

 

Immagini scaricabili:

rock