Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > 'Cocomerata di Ferragosto e di solidarietà' insieme agli ospiti del Canile comunale

CANILE MUNICIPALE - Sabato 15 agosto alle 17 nella struttura di via Gramicia

'Cocomerata di Ferragosto e di solidarietà' insieme agli ospiti del Canile comunale

12-08-2015 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura dell'associazione AVEDEV)

 

L'associazione AVEDEV, il Comune di Ferrara/assessorato alla Salute e Politiche Socio-Sanitarie, con la sensibile e importante sponsorizzazione dell'A.F.M./Azienda Farmaceutica Municipalizzata di Ferrara, promuovono per il pomeriggio di sabato 15 agosto la tradizionale "Cocomerata di ferragosto" al Canile comunale" di via Gramicia 120.

Oltre alla distribuzione di bibite fresche e di angurie, offerte dalla "Tenuta Garusola" di Filo d'Argenta, i cittadini potranno visitare il canile e conoscere i cani che vengono ospitati, nella speranza che questa iniziativa possa rappresentare per i 100 cani ricoverati anche un'occasione favorevole per poter trovare una nuova famiglia.
L'iniziativa è ancora una volta l'occasione per chiedere solidarietà ai cittadini ferraresi per sostenere le spese per la gestione della struttura e per l'assistenza ai cani più bisognosi.

Il canile sarà come sempre aperto tutta la giornata. Nel pomeriggio a partire dalle 17 chi vorrà venirci a trovare potrà gustare una buona fetta di anguria e bibite fresche.

E' gradita la presenza di tutte le persone con i propri cani: è garantita anche per loro una "fresca abbeverata" !


In caso di maltempo, l'iniziativa sarà rinviata al giorno successivo, cioè domenica 16 agosto.

 

 

Immagini scaricabili:

cocomerata