Comune di Ferrara

lunedì, 26 settembre 2016

Dove sei: Homepage > Lista notizie > In funzione il nuovo impianto di pubblica illuminazione di viale Po

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - La prossima settimana interventi di rimozione dei vecchi apparecchi

In funzione il nuovo impianto di pubblica illuminazione di viale Po

11-02-2016 / Giorno per giorno

Entrerà in funzione nella serata di oggi, giovedì 11 febbraio, il nuovo impianto di pubblica illuminazione installato all'incrocio fra viale Cavour, viale della Costituzione e viale Po, e nel tratto di viale Po compreso tra viale IV Novembre e via Porta Catena.
La realizzazione dell'impianto, terminata nei giorni scorsi, è stata curata da Hera Luce, nell'ambito degli interventi previsti dal contratto di servizi con l'Amministrazione comunale, ed è stata eseguita a completamento dei lavori di rifacimento della pubblica illuminazione nella zona cittadina della stazione ferroviaria, effettuati nei mesi scorsi.
La prossima settimana l'intervento proseguirà con la rimozione dell'impianto di illuminazione preesistente. I lavori comporteranno variazioni per la circolazione automobilistica nella giornata di giovedì 18 febbraio, per la necessità di rimuovere gli apparecchi illuminanti su tesata all'incrocio fra viale Cavour, via della Costituzione, viale Po e viale IV Novembre (i dettagli dell'intervento saranno comunicati nei prossimi giorni).