Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ferrara Mia, persone e luoghi non comuni: evento finale

URBAN CENTER - Mercoledì 29 giugno dalle 18 alle 20 in via Poledrelli 21. Seguirà cena condivisa al Parco Giordano Bruno

Ferrara Mia, persone e luoghi non comuni: evento finale

27-06-2016 / Giorno per giorno

Mercoledì 29 giugno, giunge al termine Ferrara mia, persone e luoghi non comuni, un percorso intrapreso dall'Urban Center comunale con lo scopo di promuovere e supportare la cura e il governo partecipato dei beni comuni.

Dalle 18 alle 20 si terrà nella Sala Macchine del Consorzio Factory Grisù (via Poledrelli, 21), l'ultimo incontro del Tavolo di Valutazione. Oltre al team di lavoro saranno presenti i responsabili di éFerrara Urban Center, i partner di progetto e alcuni tecnici comunali coinvolti e diverse realtà consolidate del territorio.

L'incontro è stato pensato per fare il punto sui risultati ad oggi raggiunti, per condividere la bozza della Carta dei Beni Comuni che porterà alla stesura del futuro Regolamento e per aggiornare i presenti sulle prossime attività e gli sviluppi futuri del percorso.

A seguire, dalle 20 nell'area verde di Piazzale Giordano Bruno (dietro l'ASL di via Cassoli), nell'ambito della festival "Giardino d'Estate" si terrà la festa finale di Ferrara mia con una cena comunitaria (ognuno porta cibo e bevande che può condividere), la proiezione del video del percorso e la performance in acustico dei "Be About".

 

Si ringraziano: il Consorzio Factory Grisù, l'associazione L'Ultimo Baluardo e l'organizzazione G.a.d. Up! - Festival "Giardino d'Estate"

 

Info e contatti:

urbancenter@comune.fe.it

www.facebook.com/UrbanCenterFerrara

www.urbancenterferrara.it/ferrara-mia-persone-e-luoghi-non-comuni

 

Comunicato a cura di Ferrara Mia - Urban Center 

Immagini scaricabili: