Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Da mercoledì 17 agosto lavori al ponte ciclopedonale di via Modena sul canale Boicelli

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Per pedoni e ciclisti agibile la carreggiata del vicino ponte stradale. Intervento della durata di 30 giorni

Da mercoledì 17 agosto lavori al ponte ciclopedonale di via Modena sul canale Boicelli

16-08-2016 / Giorno per giorno

A partire da mercoledì 17 agosto 2016 inizieranno i lavori al ponte ciclopedonale di via Modena sul canale Boicelli, in quanto la struttura del ponte, in legno lamellare, necessita di urgenti interventi di consolidamento e manutenzione.
I lavori, della durata di 30 giorni, comporteranno il divieto di transito di cicli e pedoni (ordinanza temporanea di viabilità n. 215/2016 P.G. 57522 del 19/05/2016).
Pedoni e ciclisti (con cicli a mano) potranno ugualmente transitare sulla via Modena attraverso il percorso delimitato da cordoli presente sulla carreggiata del vicino ponte stradale.
Non si prevedono particolari interferenze con la viabilità di via Modena se non durante le brevi operazioni di scarico delle attrezzature di cantiere (anche nella adiacente via Gulinelli).