Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > La digitalizzazione nel sistema produttivo ferrarese

SETTIMANA ESTENSE - Venerdì 23 settembre 2016 dalle 9,15 alle 13,15 workshop alla Camera di Commercio

La digitalizzazione nel sistema produttivo ferrarese

20-09-2016 / Giorno per giorno

Venerdì 23 settembre 2016 dalle 9,15 alle 13,15 nella Sala conferenze della Camera di Commercio di Ferrara, in Largo Castello 10, si terrà il workshop organizzato dal Centro di documentazione e studi sulle Comunità europee dell'Università di Ferrara in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara. L'appuntamento, che rientra tra quelli organizzati in occasione della Settimana Estense 2016, è dedicato a "La digitalizzazione nel sistema produttivo ferrarese: piani, realizzazioni e prospettive, dall'Europa a Ferrara".

Dopo le relazioni introduttive, coordinate da Aurelio Bruzzo dell'Università di Ferrara, ci saranno gli interventi sulle esperienze in ambito locale coordinati da Silvia Borelli dell'Università di Ferrara con le relazioni di Andrea Migliari della Camera di Commercio di Ferrara, Mirco Cavallari di Tecnograph, Fabio De Luigi del Comune di Ferrara, Enrico Deidda Gagliardo e Lavinia Cavallini dell'Università di Ferrara.

L'iniziativa fa parte del Progetto di rete 2016 dei Centri di documentazione europea italiani, dal titolo "Un mercato unico digitale per l'Europa", ed è realizzata con il sostegno finanziario della Rappresentanza in Italia della Commissione europea. La partecipazione consente l'attribuzione di 1 CFU per attività disciplinari di alcuni corsi di dottorato.

In allegato il programma e la locandina.

Per info: segreteria_iuss@unife.it. Per iscriversi inviare una e-mail a cde@unife.it

Immagini scaricabili:

La locandina del workshop su  "La digitalizzazione nel sistema produttivo ferrarese" Programma dell'incontro su  "La digitalizzazione nel sistema produttivo ferrarese" (fronte cartolina) Programma dell'incontro su  "La digitalizzazione nel sistema produttivo ferrarese" (retro cartolina)