Comune di Ferrara

mercoledì, 17 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Dal 22 al 26 settembre gli interventi di ripavimentazione di un tratto di via Beethoven

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Circolazione a senso unico alternato negli orari di cantiere

Dal 22 al 26 settembre gli interventi di ripavimentazione di un tratto di via Beethoven

21-09-2016 / Giorno per giorno

A causa del maltempo, è stato rinviato a domani giovedì 22 settembre, l'inizio dei lavori programmati dall'Amministrazione comunale per il rifacimento della pavimentazione stradale di via Beethoven nel tratto compreso tra via Tassoni e l'inizio della S.S. 723 (tangenziale ovest).
Nel periodo di esecuzione dell'intervento, con conclusione prevista entro il pomeriggio di lunedì 26 settembre (salvo avverse condizioni meteo), nei soli orari di funzionamento del cantiere (inattivo sabato e domenica), saranno in vigore provvedimenti di modifica della viabilità. In particolare, il transito sulla via Beethoven sarà regolato a senso unico alternato e rimarranno temporaneamente chiusi al transito veicolare, in conseguenza dell'avanzamento del cantiere, i seguenti collegamenti: l'innesto di via Tassoni nella via Beethoven; l'innesto di via Ferraresi nella via Beethoven - zona Decathlon; l'innesto in via Beethoven dal controviale - zona "palazzo degli specchi"/piscina comunale.
Saranno possibili significativi rallentamenti della circolazione. Nell'area sarà presente segnaletica di preavviso.

La ripavimentazione del tratto di via Beethoven da via Tassoni a via Bologna è già stata programmata per la primavera 2017.

Immagini scaricabili:

via beethoven google map.jpg