Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > I provvedimenti per vendita e somministrazione bevande in occasione delle partite di basket al Palasport

SERVIZIO COMMERCIO - Divieti in vigore due ore prima della partita e fino a un'ora dopo la fine dell'incontro

I provvedimenti per vendita e somministrazione bevande in occasione delle partite di basket al Palasport

23-09-2016 / Giorno per giorno

In occasione delle partite del Campionato nazionale di basket 2016-2017 della 'Pallacanestro Ferrara 2011' al Palasport (piazzale Atleti Azzurri d'Italia), è vietata la vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti in vetro e metallo ed è vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche (birra compresa) da parte di tutti gli esercizi autorizzati all'interno del Palasport e di quelli esterni, nell'area limitrofa all'impianto.

I divieti - come dispone l'Ordinanza 0105594/2016 del Servizio Commercio del Comune di Ferrara - sono estesi anche alle attività di vendita "ambulante" presenti nelle zone limitrofe. I divieti sono in vigore due ore prima della partita e sino a un'ora dopo la fine dell'incontro. Analoghi divieti sono disposti anche per gli incontri di basket amichevoli e di Coppa Italia.