Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Mostra su Orlando Furioso: due settimane scontate per i ferraresi con amici

GALLERIE D'ARTE MODERNA - Dal 3 al 16 ottobre ingresso ridotto a Palazzo dei Diamanti. Per gli universitari il lunedì 2x1

Mostra su Orlando Furioso: due settimane scontate per i ferraresi con amici

30-09-2016 / Giorno per giorno

In occasione della mostra "Orlando furioso 500 anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi" quando chiudeva gli occhi, dal 3 al 16 ottobre 2016 a tutti i nati o residenti a Ferrara e provincia che si presenteranno in biglietteria con un amico, è riservata una promozione esclusiva: un ingresso "ridotto Ferrara" a € 11 + un ridotto "speciale ospite" a € 7. 

È stata inoltre confermata anche per questa rassegna  la scontistica riservata agli studenti di tutte le Università italiane. Tutti i lunedì, presentando in biglietteria la tessera universitaria, si avrà diritto al 2x1 sul biglietto intero di ingresso. La promozione è valida anche per i gruppi universitari. Le promozioni sono valide solo per gli acquisti effettuati in biglietteria.

La mostra "Orlando furioso 500 anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi" è aperta fino all'8 gennaio 2017 tutti i giorni dalle 9 alle 19 a Palazzo dei Diamanti in corso Ercole I d'Este 21 a Ferrara.

Per info: www.palazzodiamanti.it, tel. 0532 244949

(Comunicato a cura di Gallerie civiche d'arte moderna di Ferrara)

Immagini scaricabili:

Una sala della mostra "Orlando furioso 500 anni - Cosa vedeva Ariosto" (foto di Dino Buffagni per Gallerie civiche d'arte moderna)