Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del progetto "Cambia il finale" realizzato da Hera con Last Minute Market e Scacco Matto Cooperativa Sociale

CONFERENZA STAMPA - Lunedì 10 ottobre alle 11 al Centro del Riuso (via Bologna 300/C)

Presentazione del progetto "Cambia il finale" realizzato da Hera con Last Minute Market e Scacco Matto Cooperativa Sociale

07-10-2016 / Giorno per giorno

 (Comunicazione a cura Ufficio stampa Hera S.p.A)

Dove mettiamo il vecchio armadio? Oppure la credenza della nonna? O il frigo ancora funzionante?". Viene esteso anche nel comune di Ferrara "Cambia il finale" il progetto di Hera, realizzato in collaborazione con Last Minute Market e Scacco Matto Cooperativa Sociale, per dare nuova vita agli oggetti ancora utilizzabili e favorire un virtuoso e solidale circuito del riuso, con l'impiego anche di persone svantaggiate.

Seguirà alle ore 11.30, nella stessa sede, l'incontro "Verso una riabilitazione sociale sostenibile" e l'inaugurazione del Centro del Riuso Scacco Matto.

Per illustrare nel dettaglio l'iniziativa, si terrà una conferenza stampa lunedì 10 ottobre alle 11 al Centro del Riuso (via Bologna 300/C, Ferrara).

Interverranno: Caterina Ferri Assessora all'Ambiente del Comune di Ferrara, Filippo Bocchi Direttore Corporate Social Responsibility Hera,  Matteo Guidi Amministratore Delegato Last Minute Market, Wladimir Fezza Fondatore Scacco Matto Cooperativa Sociale.