Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione dei laboratori di comunicazione gratuiti

POLITICHE DEL LAVORO - Lunedì 24 ottobre (alle 12.15) nella sede del consorzio Wunderkammer (via Darsena 57)

Presentazione dei laboratori di comunicazione gratuiti

21-10-2016 / Giorno per giorno

Lunedì 24 ottobre 2016 (alle 12.15) nella sede del consorzio Wunderkammer (via Darsena 57) ci sarà la conferenza stampa di presentazione dei laboratori di comunicazione gratuiti "Comunicare efficacemente nel mondo del lavoro". Gli incontri formativi sono rivolti ai giovani fino a 35 anni e si terranno dal 3 novembre al 14 dicembre nei locali di Wunderkammer. L'iniziativa è promossa e organizzata dall'ente formativo Centoform (centoform.it) in collaborazione con lo stesso consorzio.
All'appuntamento con la stampa interverranno Stefania Casalini e Simona Mantovani di Centoform come esperte delle tematiche e dinamiche del lavoro oltre a una delle docenti coinvolte Paola Casotti. A portare il saluto dell'amministrazione comunale di Ferrara sarà l'assessora alle Attività produttive e alle Politiche del lavoro Caterina Ferri

In allegato il volantino dell'iniziativa (programma allegato scaricabile in fondo alla pagina).

Per info o per iscriversi (i posti sono limitati) inviare una mail a simona.mantovani@centoform.it oppure a stefania.casalini@centoform.it oppure chiamare tel. 051 6830470.

Allegati scaricabili: