Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione dell'E-Book "Io voto!" Una storia per immagini

PARI OPPORTUNITA' - Mercoledì 7 dicembre alle 10 alla Libreria IBS+Libraccio in piazza Trento e Trieste

Presentazione dell'E-Book "Io voto!" Una storia per immagini

02-12-2016 / Giorno per giorno

Mercoledì 7 dicembre alle 10 alla Libreria IBS+Libraccio (palazzo San Crispino in piazza Trento e Trieste) si terrà la presentazione dell'E-Book "Io voto!" Una storia per immagini.

L'E-Book è il frutto di un progetto promosso in occasione del Settantesimo del voto alle donne (1946-2016) da UDI Ferrara in collaborazione con il Liceo Artistico Dosso Dossi di Ferrara, sostenuto dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Ferrara.
La realizzazione dell'E-Book è stata possibile grazie alla collaborazione del Liceo Scientifico Roiti di Ferrara, che gestisce insieme al Comune di Ferrara il "Progetto Ebook".

All'iniziativa interverranno Annalisa Felletti assessora alle Pari Opportunità e Pubblica Istruzione del Comune di Ferrara, Micaela Gavioli di UDI Ferrara, Francesco Borciani dirigente scolastico Liceo Artistico "Dosso Dossi", Stefania D'Arcangelo e Federica Zabarri docenti coordinatrici del progetto didattico Liceo Artistico "Dosso Dossi", Rachele Zacchini della IVB LiceoArtistico "Dosso Dossi", Mario Sileo docente referente "Progetto Ebook" Liceo Scientifico "A. Roiti".

 

(Comunicazione a cura dell'assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Ferrara)

Immagini scaricabili:

io voto