Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Cani più anziani in posa per il calendario 2017 a sostegno del canile

SOLIDARIETA' - Giovedì 8 dicembre un banchetto di Avedev al centro commerciale Il Castello

Cani più anziani in posa per il calendario 2017 a sostegno del canile

06-12-2016 / Giorno per giorno

Quest'anno il Calendario 2017 dei cani ospiti del Canile Comunale, gestito dall'associazione Avedev (Associazione antivivisezione e per i diritti dei viventi), è dedicato ai cani più anziani, sia di età che di permanenza in canile. Molti di loro, la maggioranza, sono con noi da circa dieci anni; una vita, durante la quale non hanno purtroppo avuto la possibilità di essere adottati.
Il calendario è stato realizzato grazie alla sensibile e fondamentale sponsorizzazione del gruppo Hera, e alle sempre bellissime fotografie di Nicola Jannucci.
Come è ormai tradizione, giovedì 8 dicembre l'Avedev sarà ospite con un banchetto presso la Galleria del Centro Commerciale "Il Castello" (di fronte alle casse dell'Ipermercato): con una libera offerta sarà possibile ricevere il Calendario 2016, rendendo le imminenti festività più solidali anche per i nostri amici animali.
I ferraresi non hanno mai mancato all'appuntamento per aiutare i cani ospiti del canile. E speriamo che, nonostante le persistenti difficoltà economiche di tutti, siano in molti ad aderire a questo appello.

Il Calendario sarà poi disponibile anche al Canile comunale, via Gramicia 120, tel. 0532 751454, aperto tutti i giorni, anche festivi, dal lunedì alla domenica ore 8,30-12,30 e 14-16.

Comunicazione a cura dell'Associazione Avedev

Immagini scaricabili:

Cani più anziani nel calendario 2017 dell'associazione Avedev per il canile di Ferrara Il cane Brio nel calendario 2017 dell'associazione Avedev per il canile di Ferrara Il cane Kiwi nel calendario 2017 dell'associazione Avedev per il canile di Ferrara