Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Winter Wonderland, via alla quarta stagione del parco divertimenti al coperto

FERRARA FIERE - Sabato 24 dicembre alle 15 l'apertura fino a domenica 8 gennaio e nei weekend del 14, 15 e 21, 22 gennaio

Winter Wonderland, via alla quarta stagione del parco divertimenti al coperto

22-12-2016 / Giorno per giorno

Il parco divertimenti indoor più grande d'Italia aprirà i battenti al pubblico nel pomeriggio di sabato 24 dicembre, alle 15, in quella che sarà l'inaugurazione della quarta stagione di Winter Wonderland.

Un appuntamento con il divertimento che tornerà a colorare i ventiquattromila metri quadrati del quartiere fieristico di Ferrara dal 24 dicembre all'8 gennaio e nei weekend 14, 15 e 21, 22 gennaio.

Winter Wonderland si propone al pubblico con oltre 30 attrazioni e tanti appuntamenti per bambini, giovani e famiglie: dallo Spal Day del 27 dicembre a Comixland, che ospiterà personaggi quali Giorgio Vanni, il re delle sigle dei cartoni animati, e iPantellas - i famosissimi youtubers, dai musical dei Muffins "Il Natale dei giocattoli" al concerto del 30 dicembre di Cristina D'Avena e Andrea Poltronieri.

Da non perdere anche la festa di Capodanno, lo show di ginnastica ritmica delle "Farfalle estensi" del 2 gennaio, l'arrivo della Befana il 6 gennaio e il Winter Carnival.

Oltre alle classiche attrazioni come l'Autoscontro, il Brucomela, il Tagadà e la Piovra, quest'anno ci sarà anche il Santa Claus Express, il trenino che condurrà grandi e piccini nel Villaggio di Babbo Natale.
Tra gli appuntamenti giornalieri il Christmas Circus che, con tre spettacoli giornalieri, farà viaggiare la fantasia tra sogno e magia ne "La Bottega Incantata" del circo Ivanov. Spazio anche agli elfi che animeranno il Villaggio di Babbo Natale, a Winterello, la mascotte della manifestazione che farà ballare tutti in allegria e ai laboratori per bambini, i truccabimbi e il contest fotografico.

In occasione del taglio del nastro, l'ingresso in fiera sarà gratuito per tutti i visitatori. L'occasione sarà propizia per concedere a tutti i bambini la gioia di raggiungere, comodamente seduti sul trenino di Santa Claus, il tanto amato Babbo Natale e consegnargli di persona la propria letterina.

Winter Wonderland - Natale in Giostra 2016-2017 è organizzato da Eventi e Spettacoli in collaborazione con Ferrara Fiere Congressi ed è patrocinato dal Comune di Ferrara. Tra i supporter: Ikea, McDonald's, Radio Bruno, Centro Commerciale Il Castello e Spal 2013.

Per info: Ufficio stampa, Elenora Manfredini, info@mediainside.it, cell. 349 5736971, www.winterwonderlanditalia.com

Comunicato a cura di Ferrara Fiere

Immagini scaricabili:

Wintarello a Winter Wonderland nel quartiere fieristico di Ferrara (foto Ferrara Fiere) Andrea Poltronieri con Cristina D'Avena a Winter Wonderland (foto Ferrara Fiere)

Allegati scaricabili: