Comune di Ferrara

martedì, 16 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Choco Christmas", degustazione itinerante di specialità al cioccolato

NATALE IN CENTRO - Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre dalle 11 alle 20 per le vie del centro storico di Ferrara

"Choco Christmas", degustazione itinerante di specialità al cioccolato

27-12-2016 / Giorno per giorno

"FEshion Eventi" organizza per mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre 2016 il "Choco Christmas", una degustazione itinerante di specialità al cioccolato per le vie del centro storico di Ferrara. Dalle 11 alle 20 di mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre sarà possibile partecipare all'evento, acquistando il ticket alla casetta di "Estense Motori" nel "Fideuram Christmas Village" in piazza Trento e Trieste.

Il ticket costa 5€ (oppure 4€ scaricando il coupon su http://www.feshioncoupon.it/choco-christmas/) e comprende 5 degustazioni a base di cioccolato, a scelta tra: pampapato, tenerina, cioccolate calde, gelato al cioccolato, affogato, baguette con nutella, liquore al cioccolato, croissant, cioccolatini e altro. Partecipando al "Choco- Christmas" sarà possibile trovare i 50 "Golden Ticket", dei fortunati biglietti d'oro che consentiranno di vincere premi messi in palio dalle attività del centro storico, tra cui: buoni sconto per alcuni negozi di abbigliamento di Ferrara, accessori per i cellulari, un buono profumeria, pampapati, bottiglie di vino.

Le attività che hanno aderito all'iniziativa sono: gelateria Grom, Orsatti Group di via Cortevecchia, pasticceria Leon D'Oro, Los Cornetteros, La Maison Bar Brasseriè, Distilleria Mantovani, Da Luigi - il piacere del pane, Come Vuoi - Pane&Condimenti, associazioni "Bibliocucina" e "Mai Soli".
L'evento rientra tra le iniziative ufficiali del "Natale e Capodanno Ferrara- Natale è in centro" ed è patrocinato dal Comune di Ferrara.

Per info: cell. 349 5878324, http://www.feshioncoupon.it/choco-christmas/, su Facebook https://www.facebook.com/events/346736825709608/

Comunicato a cura degli organizzatori

Immagini scaricabili:

"Choco Christmas", degustazione itinerante per le vie del centro il 28 e 29 dicembre 2016