Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Winter Wonderland, dopo la Spal arrivano Cristina D'Avena e Andrea Poltronieri

FERRARA FIERE - Venerdì 30 dicembre alle 18 il concerto-spettacolo nel padiglione fieristico

Winter Wonderland, dopo la Spal arrivano Cristina D'Avena e Andrea Poltronieri

29-12-2016 / Giorno per giorno

Winter Wonderland, il parco giochi al coperto più grande d'Italia continua a regalare emozioni tra i padiglioni di Ferrara Fiere, con un programma che offre giorno dopo giorno nuove sorprese per grandi e piccini.
Una novità su tutte quella della giornata dedicata alla Spal del 27 dicembre, in cui Winter Wonderland ha ospitato i ragazzi del settore giovanile, che si sono divertiti tra un'attrazione e l'altra per l'intero pomeriggio, fino all'arrivo (alle 18.30) di una rappresentanza della prima squadra accompagnata dal presidente Walter Mattioli.
Anche grazie al sostegno di Pff Group, sponsor ufficiale del settore giovanile biancazzurro, tanti piccoli supporter accompagnati dalle famiglie hanno potuto stringere la mano, farsi autografare sciarpe e magliette e scattarsi foto con i loro beniamini. Eros Schiavon, Luigi Grassi, Andrea Beghetto e Walter Mattioli hanno fatto una breve passerella sul palco con la mascotte Winterello, prima di dedicarsi totalmente ai propri tifosi per le foto di rito e un aperitivo in compagnia dei propri fan.
Non sono stati però solo i giocatori della Spal gli ospiti d'onore della manifestazione: nella giornata del 26 dicembre hanno infatti trascorso qualche ora a Winter Wonderland il comico Giuseppe Giacobazzi e Eva Pevarello, terza classificata dell'ultima edizione di X Factor.
Il prossimo appuntamento da non perdere sarà venerdì 30 alle 18, con il concerto di Cristina D'Avena e il live show di Andrea Poltronieri. In occasione dell'evento è previsto un bus navetta gratuito da piazza Travaglio a Ferrara Fiere e ritorno. Il servizio è previsto anche nella giornata del 5 gennaio.
Il 31 dicembre l'appuntamento con la grande festa di capodanno, con cenone e dj set.
Oltre agli eventi speciali e le tante attrazioni presenti, Winter Wonderland offre tutti i giorni un ricco programma per i più piccoli con il Christmas Circus, il Gioca Teatro, i laboratori per i bambini, il trucca bimbi, la baby dance, i contest fotografici e il Winterello show.
Nel corso dell'evento spazio anche alla solidarietà. Winter Wonderland mette in palio un TV Samsung da 49 pollici al fortunato che indovinerà il numero esatto delle palline contenute all'interno del box posto di fonte all'info point, al padiglione 3. L'offerta libera, per partecipare alla lotteria, verrà devoluta interamente all'Associazione Giulia.

Winter Wonderland, in via della Fiera 11 a Ferrara, sarà aperto tutti i giorni fino all'8 gennaio e poi i week end del 14-15 e 21-22 gennaio 2017.

Per info: Ufficio stampa, Elenora Manfredini, email info@mediainside.it, cell. 349 5736971, sito www.winterwonderlanditalia.com

Comunicazione a cura di Ferrara Fiere

Immagini scaricabili:

I giocatori della Spal col presidente Walter Mattioli a Winter Wonderland (foto Ferrara Fiere) Giuseppe Giacobazzi a Winter Wonderland 2016 di Ferrara (foto Ferrara Fiere) Eva Pevarello a Winter Wonderland 2016 di Ferrara (foto Ferrara Fiere) Cristina D'Avena