Comune di Ferrara

martedì, 16 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nel 'Castello degli Sposi' tante proposte per il giorno più bello

CASTELLO ESTENSE - Domenica 5 febbraio dalle 12 alle 20. Ingresso gratuito

Nel 'Castello degli Sposi' tante proposte per il giorno più bello

03-01-2017 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura degli organizzatori)

"Il Castello degli Sposi" è un evento dedicato ai promessi sposi, organizzato da "FEshion Eventi", in collaborazione con Rossella Rizzi, bridal stylist, consulente d'immagine e ambasciatrice di Carla Gozzi, per permettere alle coppie di futuri sposi di incontrare in un'unica giornata i migliori professionisti del Matrimonio della zona di Ferrara e dintorni.
Per un'intera giornata il prestigioso Castello Estense sarà la cornice di questo evento dedicato al matrimonio, che si svolgerà domenica 5 febbraio dalle 12 alle 20 nelle sale degli Imbarcaderi (1 e 2).
Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere gli operatori del settore, che dovranno proporre le idee più originali, oltre che i classici "must" del mercato del wedding: abito sposo e sposa, location, gioielli, bomboniere, viaggi, servizi video e foto, e molto altro ancora, per poter aiutare i futuri sposi a rendere indimenticabile il loro giorno.
L'evento verrà strutturato in modo dinamico e coinvolgente, con attività, dimostrazioni ed interventi, che coinvolgeranno gli operatori.
In questo contesto i futuri sposi potranno rapportarsi direttamente con i fornitori, in modo naturale e non invasivo e poter valutare accuratamente i servizi da scegliere per il loro giorno.
Il pomeriggio sarà così caratterizzato da un susseguirsi di workshop, laboratori, consulenze e coreografie armonizzate fra gli operatori coinvolti, che spazieranno tra diversi stili.
L'ingresso all'evento sarà gratuito e si accederà dall'imbarcadero 1, entrando nel cortile del Castello.

Per informazioni: Alessandra Scotti tel. 349 5878324 o Rossella Rizzi tel. 346 0844177
Url: http://www.feshioncoupon.it/ll-castello-degli-sposi/
Facebook: https://www.facebook.com/events/181433762325844/

Immagini scaricabili:

imbarcadero matrimonio.jpg