Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ultimo weekend per la pista da sci dell'Acquedotto

NATALE A FERRARA - Fino a domenica 15 gennaio il Decathlon Ice Park; fino al 29 gennaio la pista di pattinaggio in piazza Verdi

Ultimo weekend per la pista da sci dell'Acquedotto

13-01-2017 / Giorno per giorno

È stata la novità del Natale e Capodanno 2016-2017, promossa da Visit Ferrara in collaborazione con l'Ati (Azienda temporanea d'impresa) formata da Delphi International, Made Eventi e Sapori d'Amare: il Decathlon Ice Park, forse più conosciuto come "pista da sci dell'Acquedotto", si prepara per il suo ultimo week-end d'apertura. I bambini, ma anche gli adulti, potranno ancora una volta divertirsi con snow tubing e pattinaggio su ghiaccio o bere una cioccolata calda al punto ristoro Nonno Umberto. Gli impianti saranno aperti con i seguenti orari: venerdì 13 ore 14-20, sabato 14 ore 10-20 e domenica 15 ore 9-17.

Ma il vero evento del week-end sarà domenica 15 dalle 15 alle 18 ( Decathlon Ice Park), quando tutti coloro che hanno acquistato gli addobbi dell'Albero di Natale della Solidarietà potranno ritirarli. Sarà inoltre possibile acquistare gli addobbi rimasti, al prezzo di 10 euro. Saranno presenti Agire Sociale, centro servizi per il volontariato Ferrara, e l'Emporio solidale Il Mantello al quale sarà devoluto l'incasso della vendita degli addobbi.


Resta invece aperta fino al 29 gennaio la pista di pattinaggio in piazza Verdi, con i soliti orari, consultabili sul sito www.capodannoferrara.com.

Per info: Made Eventi, via Francesco del Cossa 27, Ferrara, tel. 0532 094644, fax 0532 094643

Comunicazione a cura degli organizzatori

Immagini scaricabili:

La pista da sci dell'Acquedotto di Ferrara Il Decathlon Ice Park nella piazza dell'Acquedotto di Ferrara Il Decathlon Ice Park nella piazza dell'Acquedotto di Ferrara