Comune di Ferrara

giovedì, 17 agosto 2017

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SITO INTERNET - Dalle 16 del 22 alla mattinata del 23 febbraio manutenzione delle pagine

Aggiornamento piattaforma informatica "Fedro" del Comune

21-02-2017 / Giorno per giorno

Nella giornata di martedì 21 ore 16.00 verrà posto in manutenzione il portale che risponde al servizio "Fedro segnalazioni", in particolare agli indirizzi web http://fedro.comune.fe.it e http://segnalazioni.comune.fe.it

Gli accessi degli operatori comunali e dei cittadini non saranno quindi disponibili dalle 16 fino al mattino seguente, così come le funzionalità relative alle segnalazioni dei cittadini, prenotazione e gestione sale comunali a cura del Comune, agenda comunale. Il portale, completamente ridisegnato, perfezionato e ampliato verrà ripristinato nella mattinata di mercoledì 22 febbraio.

Tra le implementazioni di sicurezza cambia la modalità di accesso che da questo aggiornamento richiederà come utente l'indirizzo di posta elettronica. Al primo login verrà richiesto di ricreare la propria password. Per malfunzionamenti o problematiche che non siano documentate nella manualistica o alla pagina FAQ, è possibile effettuare una segnalazione allo staff tecnico dall'area ALTRO voce "Difetti e suggerimenti di Fedro Suite". In caso di mancato accesso scrivere a staff@plasticjumper.it per supporto tecnico.

 

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