Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Edilizia Residenziale Pubblica: ultimi giorni per entrare nella graduatoria di assegnazione alloggi ERP

SERVIZIO PATRIMONIO - Fino a lunedì 15 maggio presentazione delle domande allo Sportello Casa (viale IV Novembre)

Edilizia Residenziale Pubblica: ultimi giorni per entrare nella graduatoria di assegnazione alloggi ERP

05-05-2017 / Giorno per giorno

Fino a lunedì 15 maggio 2017 è possibile partecipare alla 29° graduatoria per l'assegnazione di un alloggio Erp (Edilizia residenziale pubblica).

Grazie alla proroga del termine per la raccolta delle domande di assegnazione fino al 15 maggio 2017 sarà infatti possibile a tutti coloro che sono interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica, presentare domanda di assegnazione rivolgendosi allo Sportello Casa del Servizio Patrimonio, in viale IV Novembre 9 (orario al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13; martedì dalle 14.30 alle 16.30).

Per la domanda occorrerà compilare l'apposita modulistica reperibile oltre che allo Sportello Casa del Servizio Patrimonio, anche sul sito web del Comune. La modulistica è inoltre disponibile presso tutte le associazioni sindacali maggiormente rappresentative.

Le domande raccolte sino al 15 maggio 2017 saranno inserite nella 29° graduatoria e verranno assegnati punteggi in base alle condizioni di punteggio previste dal Regolamento comunale di assegnazione approvato nel dicembre 2015.

Chiunque richieda l'assegnazione di un alloggio Erp nel Comune di Ferrara deve fare questa domanda, anche nel caso abbia già fatto in precedenza altra domanda. Le domande fatte in precedenza non saranno automaticamente infatti inserite nella 29° graduatoria.

 

(Nota a cura del Servizio Patrimonio del Comune)