Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Incontro con l'autrice del saggio sulle energie nei luoghi di apparizioni mariane

BIBLIOTECA BASSANI - Mercoledì 17 maggio alle 16.30 nell'Auditorium di via Grosoli a Barco

Incontro con l'autrice del saggio sulle energie nei luoghi di apparizioni mariane

15-05-2017 / Giorno per giorno

Mercoledì 17 maggio 2017 alle 16.30 nell'Auditorium della Biblioteca Giorgio Bassani, in via Grosoli 42 a Ferrara (zona Barco), si terrà la presentazione del saggio di Claudia Panizza "La sapienza: le scoperte dello spettro di Energie che portano alle guarigioni nei luoghi delle apparizioni Mariane". L'ingresso è libero.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
La ricercatrice bolognese Claudia Panizza, riprendendo gli studi del 1936 sui raggi gamma, effettuati dagli scienziati francesi Chaumery, De Belizal e Morel, ha approfondito la ricerca per scoprire, dopo anni di studi, il collegamento tra i simbolismi contenuti nelle opere d'arte dei più grandi artisti del Rinascimento italiano con i grandi complessi archeologici delle Piramidi della Piana di Giza in Egitto e i luoghi di alta energia di guarigione sulla terra, confrontandosi, strada facendo, con i tanti misteri che circondano il significato del Santo Graal, dell'Arca dell'Alleanza e della Pietra filosofale.
"La sapienza : le scoperte dello spettro di Energie che portano alle guarigioni nei luoghi delle apparizioni Mariane" di Claudia Panizza, Faenza, Edit, 2016

Per info: Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, Ferrara, info.bassani@comune.fe.it, tel. 0532 797414.

 

Immagini scaricabili:

Copertina del libro "La Sapienza" di Claudia Panizza