Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "The Longest Triathlon", la nuova avventura da record di Ilaria Corli

SPORT E CULTURA - Partenza giovedì 1 maggio alle 8 da Lido di Volano - DOCUMENTAZIONE E FOTO

"The Longest Triathlon", la nuova avventura da record di Ilaria Corli

01-06-2017 / Giorno per giorno

[Nelle immagini alcuni momenti della partenza di Ilaria Corli dal Bagno Nelson di Lido di Volano giovedì 1 giugno 2017 - Prima frazione NUOTO]

 

Mercoledì 31 maggio alle 11.30 nella sala degli Arazzi della residenza municipale, si è tenuto un incontro coni i giornalisti per fornire gli ultimi aggiornamenti della nuova avventura dell'atleta Ilaria Corli, in partenza per "The Longest Triathlon -  Il giro d'Europa - 7.000 Km in 80 giorni" dal Lido di Volano l'1 giugno 2017.

Accanto ad Ilaria Corli erano presenti il vicesindaco e assessore alla Cultura Massimo Maisto, il sindaco di Ro Antonio Giannini, il presidente dell'associazione sportiva "3-cycle" Paolo Mecca, il prof. Edgardo Canducci esperto nutrizionista e altri componenti dello staff che sostiene l'impresa della sportiva ferrarese.

"Siamo felici di sostenere anche questa impresa di Ilaria Corli - ha affermato il vice sindaco Maisto - non solo per gli obiettivi sportivi e culturali che vi sono alla base, ma anche e soprattuto per le modalità con le quali questa nostra concittadina li mette in pratica. Lealtà e correttenzza sportiva insieme a passione e determinazione sono elementi da seguire e promuovere".

 

>> PER SEGUIRE IN DIRETTA IL PERCORSO DI ILARIA CORLI

>> Tutta la DOCUMENTAZIONE è scaricabile in fondo alla pagina

 

>> La partenza della prima frazione del tentativo di Record del Mondo di Triathlon da parte dell'atleta Ilaria Corli (categoria "The Longest Ttriathlon") avverrà giovedì 1 giugno alle 8 dal bagno Nelson di Lido di Volano (Comacchio-FE), alla presenza dei partner e dei rappresentanti delle istituzioni coinvolte nell'impresa sportiva.

 

Per info: www.ilariacorli.com

 

 

Links:

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: