Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione di "La passione in 4X4 diventa 'sociale': il volontariato guida, abbaia, aiuta!"

CONFERENZA STAMPA - Lunedì 19 giugno alle 10.30 in sala Arazzi della residenza municipale - FOTO e DOCUMENTAZIONE

Presentazione di "La passione in 4X4 diventa 'sociale': il volontariato guida, abbaia, aiuta!"

19-06-2017 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO FOTO E DOCUMENTAZIONE: in allegato e scaricabili a fondo pagina la locandina dell'iniziativa che si terrà domenica 25 giugno 2017 dalle 10 alle 18 presso la sede dell'Associazione Fuoristrada ferrarese in via Canal Bianco 12 a Cassana di Ferrara e la foto di un momento della conferenza stampa che si è tenuita in Municipio oggi (lunedì 19 giugno).
-------------------------------------

Da Cronaca Comune del 16 giugno 2017:
Lunedì 19 giugno 2017 alle 10.30 nella sala degli Arazzi
della residenza municipale si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "La passione in 4X4 diventa 'sociale': il volontariato guida, abbaia, aiuta!" in programma per domenica 25 giugno nella sede dell'Associazione Fuoristrada Ferrarese in via Canal Bianco 12 a Cassana (Ferrara).

L'associazione Fuoristrada Ferrarese, aggregata al Coordinamento di Protezione civile di Ferrara, organizza una giornata aperta alla cittadinanza con i volontari di Protezione civile della Provincia di Ferrara che eseguiranno dimostrazioni con mezzi e attrezzature di Anti Incendio Boschivo. Parteciperanno le unità cinofile di Protezione civile. L'occasione consentirà di raccogliere fondi, che saranno devoluti interamente alla Associazione Giulia (www.associazionegiulia.com) per la realizzazione di progetti di assistenza per il reparto Oncologico Pediatrico dell'arcispedale Sant'Anna di Ferrara.

Per info: Associazione Fuoristrada ferrarese, via Canal Bianco 12, Cassana di Ferrara, presidenza Andrea Carletti cell. 349 2906220, segreteria Stefano Matteucci cell. 380 6547788, e-mail presidenza@ferrara4x4.it

(Nota a cura degli organizzatori)

Nella foto l'assessore comunale alla Protezione civile Aldo Modonesi, il presidente del coordinamento del Servizio civile di Ferrara Daniele Barbieri, il presidente dell'Associazione Fuoristrada ferrarese Andrea Carletti, il presidente Michele Grassi e Beatrice Grandi dell'associazione Giulia, Ugo Pazzi dell'associazione Onda Azzurra (una delle due unità cinofile che fanno parte del volontariato di protezione civile)

Immagini scaricabili:

L'assessore Aldo Modonesi, DanieleBarbieri, AndreaCarletti, Michele Grassi e Beatrice Grandi dell'associazione Giulia, Ugo Pazzi Locandina dell'iniziativa "Incontriamoci in festa - La passione 4x4 diventa sociale", Ferrara 25 giugno 2017