Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > The Longest Triathlon: Ilaria Corli è arrivata a Berlino

SPORT E CULTURA - Conclusa il 19 luglio anche la seconda parte del percorso. Ora ripartirà a piedi per gli ultimi 1.400 chilometri fino a Ferrara

The Longest Triathlon: Ilaria Corli è arrivata a Berlino

20-07-2017 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura degli organizzatori) 

Con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia, Ilaria Corli ha concluso il 19 luglio anche la seconda parte del "Triathlon più lungo del Mondo".
Mercoledì sera (19 luglio) infatti Ilaria - impegnata nel tentativo di Guinness World Record - è giunta con la sua bicicletta a Berlino dopo aver attraversato Italia, Francia (due volte), Spagna, Belgio ed Olanda, percorrendo i 5.400 chilometri previsti in 32 giorni alla media di 170 chilometri al giorno.
Dopo un giorno di riposo per rientrare in tabella di marcia, Ilaria ripartirà a piedi per gli ultimi 1.400 chilometri in direzione Ferrara dove l'arrivo è previsto entro la fine di agosto.
Il tragitto prevede la percorrenza delle ciclabili di Germania ed Austria, lungo l'antica strada romana Cluadia Augusta, che dal I secolo dopo Cristo unisce il mondo latino del Nord Est d'Italia al mondo Germanico del Danubio.


E' possibile seguire in tempo reale l'ultimo tratto dell'impresa di Ilaria tramite il dispositivo Spot Gen3 al link: http://share.findmespot.com/shared/faces/viewspots.jsp?glId0ZmIEyRi1vXeEg3GEZpquozRXxzeqzrOz

 

info@ilariacorli.com
www.ilariacorli.com

 

Per info vai su CronacaComune
 

Immagini scaricabili:

arrivo a berlino