Comune di Ferrara

sabato, 18 novembre 2017

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Modifiche al traffico nell'area stadio per l'installazione delle torri faro al ‘Paolo Mazza"

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - I provvedimenti in vigore da lunedì 4 a giovedì 7 settembre

Modifiche al traffico nell'area stadio per l'installazione delle torri faro al ‘Paolo Mazza"

31-08-2017 / Giorno per giorno

Da lunedì 4 settembre a giovedì 7 settembre compreso (meteo permettendo) sono in programma i lavori di installazione delle torri faro dello stadio comunale ‘Paolo Mazza". L'intervento coinvolgerà le strade intorno allo stadio e soprattutto via Cassoli e via Ortigara e comporterà provvedimenti di modifica del traffico e della viabilità.

In particolare:
>> lunedì 4 e martedì 5 settembre in via Ortigara, nel tratto compreso fra via Cassoli e corso Piave, sarà in vigore un divieto di transito "eccetto autorizzati". Previsto anche l'eventuale divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta per tutti i veicoli nel tratto interessato dall'occupazione.

>> da martedì 5 a giovedì 7 settembre in via Cassoli, nel tratto compreso tra corso Vittorio Veneto e via Ortigara, istituzione di divieto di transito "eccetto autorizzati" in tutto il tratto compreso tra via Monte Grappa e via Ortigara; divieto predisposto anche all'intersezione con il controviale lati civici pari di corso Vittorio Veneto, sulla corsia di marcia in via Cassoli con direzione verso via Monte Grappa.

Per tutta la durata dell'intervento, in prossimità delle zone operative non interessate dai lavori saranno ammessi al transito i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale e quelli adibiti a pronto soccorso ed emergenza e, compatibilmente con esigenze del cantiere, anche pedoni e velocipedi condotti a mano. Per accesso / uscita dei frontisti di via Cassoli con gli automezzi, sarà garantita l'assistenza di un moviere messo a disposizione dall'impresa.