Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione delle attività organizzate dall'associazione 'Reverb' per l'autunno 2017

CONFERENZA STAMPA - Mercoledì 6 settembre alle 12.30, nella sala dell'Arengo della residenza municipale

Presentazione delle attività organizzate dall'associazione 'Reverb' per l'autunno 2017

04-09-2017 / Giorno per giorno

Si terrà mercoledì 6 settembre alle 12.30, nella sala dell'Arengo della residenza municipale di Ferrara, la conferenza stampa per presentare le attività organizzate dall'associazione Reverb per l'autunno 2017.

Nel corso dell'incontro verranno illustrati il concerto di musica elettronica organizzato per la serata di sabato 9 settembre nel cortile del Castello Estense e le collaborazioni avviate con il Jazz Club Ferrara e il Bologna Jazz Festival, che si concretizzeranno in altri concerti di rilevanza nazionale, in calendario tra ottobre e dicembre. Il progetto si avvale del patrocinio e della collaborazione del Comune di Ferrara.

Interverranno alla conferenza stampa il vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Ferrara Massimo Maisto, il presidente e il vicepresidente dell'associazione Reverb Paolo Maiarelli e Francesco De Salvia, il direttore artistico del Jazz Club Ferrara Francesco Bettini e il consulente musicale Raffaele Costantino, dj e producer oltre che storico conduttore radiofonico su Radio2 del programma MusicalBox.

(Comunicazione a cura degli organizzatori)