Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Viaggio nell'interiorità con Fabio Valenzisi

BIBLIOTECA ARIOSTEA - Incontro con l'autore martedì 19 settembre alle 17

Viaggio nell'interiorità con Fabio Valenzisi

18-09-2017 / Giorno per giorno

E' dedicato al tema dell'interiorità e della consapevolezza di sé il libro di Fabio Valenzisi dal titolo 'Ricordati di te' che martedì 19 settembre 2017 alle 17 sarà presentato nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara). L'incontro, inserito nel ciclo di "Slow reading" a cura dell'Associazione Olimpia Morata di Ferrara, sarà introdotto e coordinato da Francesca Mariotti, presidente della stessa associazione. L'autore dialogherà con Paolo Bianconi, psicoterapeuta e psicologo. In programma letture a cura di Eleonora Ippolita Belletti.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Un interessante incontro con Fabio Valenzisi in un dialogo con Paolo Bianconi, psicoterapeuta e psicologo, sulla necessità di ricerca del proprio mondo interiore per una più profonda consapevolezza di sé e dell'altro. Metodi tradizionali e alternativi.

Fabio Valenzisi è un professionista nel settore del wellness e della medicina alternativa da oltre 15 anni. Svolge la sua attività presso i suoi studi di kinesiologia applicata. Tiene regolarmente corsi e conferenze su psicologia del benessere, psicosomatica integrata e Lavoro su di sé, e collabora con psicologi e psicoterapeuti trattando le dinamiche psico-corporee correlate allo stress.

Il calendario completo delle attività culturali delle biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

 

Immagini scaricabili:

ricordati-di-te-valenzisi.jpg