Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Posti vacanti per candidati 'Idonei non selezionati'. Le informazioni del Copresc

SERVIZIO CIVILE - I giovani partecipanti al Bando 2017 possono contattare gli enti titolari di progetti non coperti in regione

Posti vacanti per candidati 'Idonei non selezionati'. Le informazioni del Copresc

29-09-2017 / Giorno per giorno

Servizio civile nazionale 2017 - cartolinaI giovani che hanno presentato domanda di Servizio civile per uno dei progetti inseriti nel Bando di Servizio Civile Nazionale 2017 (scadenza del 26 giugno 2017 ore 14) e che al termine delle selezioni sono risultati 'Idonei non selezionati', possono contattare gli enti titolari di progetti con posti non coperti per manifestare la loro disponibilità ad essere avviati al Servizio civile in un progetto diverso da quello prescelto, purché con sede di attuazione nella stessa Regione.
Questa ipotesi è fruibile solamente per quei candidati che hanno espresso, nell'Allegato 2 della candidatura, la disponibilità ad "essere assegnati a qualsiasi altro progetto di servizio civile [...] presentato dallo stesso ente o da altro ente nell'ambito della stessa regione che abbia, al termine delle procedure selettive, posti disponibili o che si siano resi successivamente disponibili al termine delle procedure selettive, a seguito di rinuncia o impedimento da parte dei volontari già avviati al servizio".
I progetti sono elencati sul nostro sito internet: coprescferrara.it.

Per info: Copresc di Ferrara-COordinamento PRovinciale degli Enti di Servizio Civile, via Brasavola 19, Ferrara, tel. 0532 747186, cell. 327 8126010, fax 0532 746062.

(A cura di Copresc Ferrara)