Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Alla 'Delizia di Aguscello' la proclamazione dei vincitori dei contest fotografici dedicati al Palio

ENTE PALIO FERRARA - Sabato 14 ottobre dalle 15,30, in via Ricciarelli 72/74

Alla 'Delizia di Aguscello' la proclamazione dei vincitori dei contest fotografici dedicati al Palio

12-10-2017 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura del Consiglio della Corte Ducale del Palio di Ferrara)

Nella giornata di sabato 14 ottobre dalle 15,30, in via Ricciarelli 72/74 ad Aguscello, alla presenza di Stefano di Brindisi, presidente del Palio di Ferrara, e Aldo Modonesi, assessore al Palio del Comune di Ferrara, verranno omaggiati i fotografi partecipanti all'iniziativa "Il Palio in vetrina" indetta dalla comunità instagram territoriale igersferrara in collaborazione con Ascom, che nei loro scatti hanno raffigurato la Corte Estense.
In questa occasione saranno inoltre proclamati i vincitori dei Contest #RinasciFe2017 e #PalioFe2017 indetti sempre da Igersferrara in collaborazione con il Palio Città di Ferrara. Le fotografie saranno così esposte in modo permanente all'interno di una location unica come la Delizia di Aguscello - sede della Corte Ducale dal 2016.
Grazie a questo evento i fotografi e i loro accompagnatori potranno conoscere i gruppi tecnici e le attività della Corte Ducale, attraverso esibizioni di danza e di scherma medievale.

In allegato l'invito con il programma della giornata

Immagini scaricabili:

14ott2017_corte ducale.jpg