Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Consultazione per la procedura di affidamento della gestione del ‘Laboratorio Aperto’ nell'ex Teatro Verdi

BANDO DI GARA - Scade l'8 gennaio 2018. Documentazione consultabile sul sito internet del Comune

Consultazione per la procedura di affidamento della gestione del ‘Laboratorio Aperto’ nell'ex Teatro Verdi

03-11-2017 / Giorno per giorno

Scadrà lunedì 8 gennaio 2018 alle 12.30 il bando di consultazione preliminare propedeutico all'avvio della procedura di affidamento per la gestione del 'Laboratorio Aperto' (Spazio Verdi_open lab) nell'ex Teatro Verdi di Ferrara.

 La consultazione è volta ad acquisire informazioni, contributi tecnico/finanziari/amministrativi, relazioni, o altra documentazione tecnica, proposte operative, esperienze analoghe e sondare altresì il mercato sulla presenza di determinate soluzioni e/o soggetti potenzialmente interessati.
Tale consultazione è rivolta a tutti i soggetti interessati a fornire supporto anche indipendentemente dall'effettivo interesse alla gestione del laboratorio aperto (a titolo esemplificativo: imprese, organismi di ricerca quali università, centri ricerca, eccetera, liberi professionisti o altro soggetto interessato). È possibile effettuare un sopralluogo all'immobile dove sarà realizzato il laboratorio previo appuntamento con l'Ufficio Relazioni internazionali-Progettazione europea del Comune, tel. 0532 419316.

L'avviso, pubblicato il 2 novembre, è consultabile con la relativa documentazione sul sito www.comune.fe.it alla voce 'Bandi di gara' all'indirizzo http://servizi.comune.fe.it/index.php?id=222

 

(A cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)