Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il punto della situazione sulle nuove modalità di raccolta rifiuti urbani

CONFERENZA STAMPA - Mercoledì 15 novembre alle 10.30, nell'Ufficio del Sindaco (residenza municipale) - FOTO E AUDIO INCONTRO

Il punto della situazione sulle nuove modalità di raccolta rifiuti urbani

15-11-2017 / Giorno per giorno

Mercoledì 15 novembre alle 10.30, nell'Ufficio del Sindaco (residenza municipale), avrà luogo una conferenza stampa per fare il punto della situazione sulle nuove modalità di raccolta rifiuti urbani, a seguito di un incontro di verifica del servizio svoltosi fra Amministrazione comunale ed Hera Spa.

All'incontro con i giornalisti interverranno il sindaco Tiziano Tagliani e gli assessori comunali Caterina Ferri (Ambiente) e Luca Vaccari (Contabilità, Bilancio e Tributi). 

AGGIORNAMENTO del 15 novembre  - Nelle foto alcuni momenti dell'incontro con i giornalisti nel corso del quale il sindaco Tiziano Tagliani e gli assessori comunali Caterina Ferri e Luca Vaccari hanno illustrato gli esiti dell'incontro con era per approfondire le nuove modalità di raccolta dei rifiuti urbani con il dispositivo delle calotte. Per fornire alcuni dettagli sulla raccolta dei rifiuti indifferenziati è intervenuto anche Sandro Berghi, responsabile dei Servizi Ambientali di Hera. Presente anche il dirigente comunale del Servizio ambiente Alessio Stabellini.  

>> L'AUDIO DELLA CONFERENZA STAMPA E' SCARICABILE IN FONDO ALLA PAGINA     

(parte 1 e parte 2) 

Links:

Immagini scaricabili: