Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota del Sindaco sull'incontro organizzato dall'associazione ‘Ferraraincomune'

Nota del Sindaco sull'incontro organizzato dall'associazione ‘Ferraraincomune'

13-12-2017 / Punti di vista

In merito all'incontro organizzato sulla gestione dei rifiuti dall'Associazione ‘Ferraraincomune' si precisa che il Sindaco aveva già comunicato agli organizzatori, sia telefonicamente che via e-mail, di non poter essere presente per impegni istituzionali presi da tempo, come pure l'Assessore Ferri anch'essa impossibilitata.

Il Sindaco Tagliani ha riscritto oggi al Signor Corrado Oddi:

"Nonostante la difficoltà da me rappresentata a partecipare all'incontro da Lei organizzato per il 15 dicembre confermata con una mail dell'ufficio il 5 dicembre continua a circolare un invito che reca il mio nome come invitato all'incontro della serata.

La circostanza è spiacevole poichè mi mette in grave imbarazzo rispetto a quei cittadini che si aspettano di incontrami quella sera pur sapendo Lei da settimane che ho un concomitante impegno.

Lo trovo francamente scorretto anche perchè in questi giorni di particolare intensità amministrativa (bilancio e visita del Presidente della Repubblica) non mi sono mai sottratto ad incontri sul tema della tariffa rifiuti con tutti coloro che hanno CONCORDATO giorno ed ora della mia partecipazione.

Lascio a Lei trovare le forme per comunicare che questo non è un appuntamento fissato con il Sindaco che poi non partecipa per "impegni istituzionali" ma è una Vs. decisione unilaterale alla quale fin da principio ho opposto l'impossibilità ad essere presente".

 

(Comunicazione diffusa dalla Portavoce del Sindaco)