Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Un breve tratto di via Copparo a senso unico alternato per lavori di ripristino delle sponde del canale

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore il 10, 11, 12 e 15 gennaio dalle 8.30 alle 16.30 - AGGIORNAMENTO

Un breve tratto di via Copparo a senso unico alternato per lavori di ripristino delle sponde del canale

08-01-2018 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO del 12 gennaio 2018 - Proseguono i lavori a cura del Consorzio di Bonifica - Pianura di Ferrara sulla sponda del canale consortile che scorre parallelo alla via Copparo, iniziati mercoledì scorso (dalla sede della S.P.A.L. 2013 in direzione via Pioppa) che su richiesta della ditta esecutrice proseguiranno anche lunedì 15 gennaio nello stesso tratto interessato dal provvedimento già interessato dal senso unico alternato, regolamentato dai semafori dalle ore 8.30 alle ore 16.30.
Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 il tratto interessato dai lavori sarà regolarmente aperto al transito veicolare in entrambi i sensi.

----------------------------------------------

Comunicato dell'8 gennaio 2018 - Per consentire lo svolgimento di lavori necessari al ripristino di un tratto di sponda del canale consortile che scorre parallelo alla via Copparo da parte del Consorzio di Bonifica - Pianura di Ferrara, da mercoledì 10 gennaio 2018 sarà istituita un'area di cantiere in un tratto di via Copparo di circa 50 metri dalla sede della Società Spal 2013 in direzione di via Pioppa.

I lavori saranno realizzati istituendo per la circolazione veicolare il senso unico alternato regolamentato da semafori dalle ore 8.30 alle ore 16.30. La fascia oraria dei lavori è stata ridotta per limitare il più possibile gli eventuali disagi in entrata e uscita dalla città per chi percorre questa arteria e comunque si invitano gli utenti a utilizzare anche percorsi alternativi per superare il tratto interessato dai lavori.

La durata dei lavori è prevista dal 10/01/2018 al 12/01/2018, salvo avverse condizioni meteo o eventuali criticità non prevedibili che si potrebbero verificare durante l'esecuzione dei lavori.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate sul posto da apposita segnaletica verticale. Previsto anche il supporto del personale di cantiere e della Polizia Municipale per regolare al meglio la viabilità veicolare. Seguiranno successive comunicazioni per le ulteriori fasi necessarie alla prosecuzione dei lavori.

 

Comunicazione a cura del Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico del Comune di Ferrara

 

Immagini scaricabili:

lavori in corso.png