Comune di Ferrara

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BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara

Avviso di selezione di associazioni per il progetto "Tutela e manutenzione delle aree verdi"

26-01-2018 / Giorno per giorno

Scadranno martedì 13 febbraio  2018 alle 13 i termini per partecipare all'"Avviso per la selezione di associazioni di volontariato, iscritte nel registro di volontariato regionale o provinciale, per la realizzazione del progetto denominato 'Tutela e manutenzione delle aree verdi', con servizio da espletarsi per il Settore Opere Pubbliche e Mobilità - Anno 2018".
L'apertura dei plichi avverrà giovedì 15 febbraio alle 10.30 nella sede del Servizio amministrativo di Opere pubbliche ed Espropri - Programmazione e Controllo, in via Marconi 37 a Ferrara.

L'avviso e la relativa documentazione - in pubblicazione da giovedì 25 gennaio 2018 - sono consultabili sul sito www.comune.fe.it alla voce ‘Bandi di gara'.

(Comunicazione a cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune)