Comune di Ferrara

mercoledì, 17 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Condizioni meteo avverse: annullati lavori alla rete elettrica per evitare disagi ai cittadini

RETE ELETTRICA - Nota del Gruppo Enel del 28 febbraio 2018

Condizioni meteo avverse: annullati lavori alla rete elettrica per evitare disagi ai cittadini

01-03-2018 / Giorno per giorno

Ferrara, 28 febbraio 2018 - E-distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete di media e bassa tensione, informa che a causa del freddo gelido e delle precipitazioni nevose in arrivo in Emilia Romagna, al fine di non creare ulteriori disagi alla clientela, ha annullato alcuni lavori programmati per domani 1 marzo e venerdì 2 marzo previsti in alcune vie di Ferrara, di Masi Torello e Voghiera (in provincia di Ferrara) . E-distribuzione ha provveduto ad informare anche le amministrazioni locali con cui è in costante contatto per la gestione di eventuali emergenze sul territorio.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, i cittadini possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...)presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto rivolgersi al Numero Verde 803.500.

_____________________________

Relazioni con i Media Territoriali

Emilia Romagna e Marche

Comunicazione Italia

Enel Italia srl

50136 Firenze - Via Q. Sella, 79/81