Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Insieme per la legalità": spettacolo di beneficenza organizzato dall'Agenzia delle Entrate

CULTURA E SOLIDARIETA' - Domenica 11 marzo alle 17 in sala Estense (piazza Municipio 14) a favore dell'Emporio solidale

"Insieme per la legalità": spettacolo di beneficenza organizzato dall'Agenzia delle Entrate

06-03-2018 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura degli organizzatori)
Domenica 11 marzo 2018 alle 17 nella sala Estense
(piazza Municipio 14, Ferrara) è in programma "Insieme per la legalità", uno spettacolo di beneficenza organizzato dall'Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna con il patrocinio del Comune di Ferrara. Una ventina di dipendenti dell'Agenzia si esibiranno in canti, musiche, rappresentazioni teatrali e danze, in forma corale o singolarmente.
L'iniziativa si inserisce all'interno delle attività che l'Agenzia delle Entrate sta realizzando in Emilia Romagna per aprirsi il più possibile alle comunità locali, sia nello svolgimento dei compiti istituzionali, sia, come in questo caso, attraverso la creazione di momenti di socialità al di fuori dal contesto istituzionale.
L'ingresso è libero, con un'offerta su base volontaria. Il ricavato della serata, al netto delle spese per l'organizzazione dell'evento, sarà interamente destinato all'Emporio solidale "Il Mantello" di Ferrara luogo dove le famiglie in difficoltà economica temporanea possono usufruire di una spesa gratuita e di servizi di ascolto e orientamento alla formazione e al lavoro per rimettersi in gioco.

 

 

Immagini scaricabili:

Locandina di "Insieme per la legalità", spettacolo di beneficenza organizzato dall'Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna