Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Modifiche al traffico per la gara podistica 'Circuito città di Cona'

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore nella mattinata di domenica 20 maggio

Modifiche al traffico per la gara podistica 'Circuito città di Cona'

18-05-2018 / Giorno per giorno

In occasione della manifestazione podistica 43a edizione del Circuito Città di Cona, organizzata dall'Atletica Folgore, nella mattinata di domenica 20 maggio 2018 nelle strade comunali inserite nel percorso di gara sarà in vigore una serie di modifiche della viabilità.
Questi nel dettaglio i provvedimenti in vigore:
- in via Comacchio è prevista la sospensione della circolazione dalle 8,30 alle 12 nel tratto compreso tra via Tambellina e via Aldo Moro. I veicoli in accesso alla città saranno deviati sulla via Tambellina all'intersezione con quest'ultima mentre i veicoli provenienti dalla città verso la periferia, saranno deviati in via Aldo Moro.
- In via Comacchio nel tratto compreso tra via Golena e via Aldo Moro sarà realizzata una separazione della carreggiata per consentire il transito dei veicoli in uscita dalla città di Ferrara. Sarà inoltre istituito un senso unico alternato per consentire l'uscita da via A.Moro di ambulanze e trasporto pubblico, regolamentato da personale della Polizia Municipale;
- In via della Ginestra, nel tratto tra via Trigaboli e via Golena, sarà in vigore il divieto di transito per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della gara (ammessi i residenti);
- In via della Ginestra, nel tratto tra via Trigaboli e via Zamboni, sarà in vigore il divieto di transito per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della gara.
- In via Golena e via Trigaboli è prevista la sospensione della circolazione dalle 8,30 alle 11,30 per consentire lo svolgimento della manifestazione.
I residenti saranno ammessi compatibilmente con lo svolgimento della corsa.

 

Per tutti i dettagli sulla manifestazione podistica v. CronacaComune del 16 maggio 2018