Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'assessore Merli inaugura la prima edizione della manifestazione gastronomica "Festa della gradella"

RIVANA GARDEN- Venerdì 25 maggio alle 18 in via G. Pesci. A cura dei volontari dell'associazione "Nati con la Calzamaglia"

L'assessore Merli inaugura la prima edizione della manifestazione gastronomica "Festa della gradella"

24-05-2018 / Giorno per giorno

Comunicazione a cura degli organizzatori)

Sarà l'assessore allo Sport del Comune di Ferrara Simone Merli ad inaugurare venerdì 25 maggio alle 18 la prima edizione della "Festa della gradella", organizzata dai volontari dell'Associazione "Nati con la Calzamaglia".

La manifestazione gastronomica si svolgerà presso il Centro "Rivana Garden" di via G. Pesci, 181 per tutto il week end (25, 26, 27 maggio) e per il prossimo (1, 2, 3 giugno).

Protagonista indiscussa della festa sarà la carne alla griglia: maiale, manzo (fiorentina) e pollo. Ma non mancheranno i primi e i fritti. Con una valida alternativa per i vegetariani (formaggio e verdure grigliate).

Il ricavato della manifestazione andrà completamente in beneficenza a favore di alcuni progetti destinati ai bambini.

Prenotazioni e info: 340.9140347

Per info: presidente "Nati con la Calzamaglia" Marco Malossi, cell. 339 1072896.

---------------------------------------------------------------------

Da Cronacacomune 21 maggio 2018

CONFERENZA STAMPA - Martedì 22 maggio alle 12 nella sala degli Arazzi della residenza municipale

Presentazione della prima edizione della "Festa della gradella"

Martedì 22 maggio 2018 alle 12, nella sala degli Arazzi della residenza municipale, l'associazione Nati con la calzamaglia organizza una conferenza stampa di presentazione della prima edizione della "Festa della gradella 2018" che si svolgerà al Centro Rivana Garden nei fine settimana dal 25 al 27 maggio e dall'1 al 3 giugno. In questa occasione verrà presentato anche il progetto delle "Cene di fine anno scolastico".
All'incontro con i giornalisti interverranno gli assessori comunali alla Pubblica istruzione Cristina Corazzari e allo Sport Simone Merli.
----------------------------------------------------------------

Immagini scaricabili: