Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Via al ciclo di incontri su temi giuridici "Diritto al Pubblico"

MUSEO RISORGIMENTO E RESISTENZA - Giovedì 31 maggio alle 17 in corso Ercole I d'Este 19

Via al ciclo di incontri su temi giuridici "Diritto al Pubblico"

25-05-2018 / Giorno per giorno

Giovedì 31 maggio 2018, dalle 17 alle 19, al Museo del Risorgimento e della Resistenza (corso Ercole I d'Este 19, Ferrara) si terrà il primo degli incontri gratuiti e aperti alla cittadinanza del ciclo "Diritto al pubblico", che ha come scopo quello di avvicinare tematiche giuridiche ai cittadini. L'argomento trattato nell'occasione riguarderà "Diritto dell'immigrazione e reati culturalmente orientati".

(Convocazione a cura degli organizzatori - da CronacaComune del 25 maggio 2018)
Martedì 29 maggio 2018 alle 12.30 al Museo del Risorgimento e della Resistenza di Ferrara (corso Ercole I d'Este 19) si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto "Diritto al Pubblico", in programma ogni giovedì dal 31 maggio al 19 luglio 2018 all'interno del medesimo museo.
L'iniziativa, organizzata dall'Associazione Italiana Giovani Avvocati (A.I.G.A.) Sezione di Ferrara, di concerto con il Museo del Risorgimento e della Resistenza di Ferrara, consiste in un ciclo di incontri gratuiti e aperti alla cittadinanza che ha come scopo quello di avvicinare tematiche giuridiche ai cittadini.
Interverranno il presidente AIGA sezione di Ferrara Giorgio Ferroni, la responsabile del Museo del Risorgimento e della Resistenza di Ferrara Antonella Guarnieri e l'ideatore del progetto Andrea Tornello.

Programma degli incontri nell'immagine scaricabile in fondo alla pagina

 

 

Immagini scaricabili:

Programma degli incontri "Diritto al pubblico" - Ferrara, 31 maggio-19 luglio 2018